martedì 14 giugno 2016

AUGURI PRESIDENTE!

Dopo l'intervento al cuore a cui è stato sottoposto Silvio Berlusconi, sono tanti i messaggi di vicinanza al leader di Forza Italia che arrivano dal mondo politico. 

"Auguri di pronta guarigione Presidente" - è quanto dichiara Antonio Fago, presidente di Centro Studi Prospettive e vicepresidente di Sorella Natura.
"Si ricorderà, Presidente - continua Fago - di quando ci incontrammo a Taranto. Dal suo elicottero, durante la sua prima candidatura nel 2000  aveva intravisto la scritta a lettere cubitali 'Prospettive c'è'. E della passeggiata che facemmo in centro da via d'Acquino a Piazza della Vittoria".

"Arrivò per sostenere l'allora candidata sindaco di Taranto,  la dr.ssa Rossana Di Bello, che anche grazie al suo sostegno ottenne la candidatura".
"Secondo sindaco donna in Puglia, primo sindaco donna nella storia della città ionica. Venne poi riconfermata il 3 aprile 2005, ottenendo il 57,8% dei suffragi al primo turno".

"E noi ci siamo, ancora qui a metterla nelle nostre preghiere a San Francesco, certi che riuscirà a superare anche questo difficile momento della vita. Ne siamo certi!"

Auguri presidente!